Non si è fatta attendere la risposta propriamente in termini fattivi da parte dell’Ente GESESA, nella persona del Responsabile Area Rete Acquedotto Dott. Mario De Vincentis, in merito alla richiesta del Comitato Pacevecchia inerente la questione delle pozzette e griglie ostruite dai detriti in via Monteguardia e via Fratelli Rosselli.
L’intervento, nella giornata di ieri 10/08/2010, di primo mattino, da parte degli operai della GESESA, ha riguardato non solo le pozzette e griglie evidenziate dal Comitato ma bensì’ tutte quelle presenti lungo via Fratelli Rosselli.
Restano ancora da fare alcuni interventi in via Monteguardia, in programma per fine agosto/inizio settembre, così come assicuratoci dal Dott. De Vincentis.
Nella stessa giornata di ieri anche l’impresa “CO.I.MEV srl” responsabile del cantiere aperto in Via Monteguardia, ha provveduto al ripristino del manto stradale e alla ripulitura della strada da pietre e sabbia nonché a mettere il cantiere in sicurezza.
Il Comitato Pacevecchia ringrazia la “GESESA” e la ditta “CO.I.MEV srl” per la celerità con cui hanno risolto le due problematiche.