E’ fissata per giovedì 17 giugno la Festa di Chiusura delle attività 2009.2010 del sodalizio Volley S.Maria Di Costantinopoli. Gli ultimi due risultati ottenuti, vittoria del titolo provinciale Under 13 e 2^ posto nell’Under 12, hanno sancito la fine di una stagione davvero ricca di soddisfazioni .
Come da tradizione, dopo la celebrazione della Messa alle ore 20,30 officiata da Don Pompilio Cristino, ci si fermerà presso l’Auditorium Parrocchiale per una breve analisi della stagione appena finita e per varie premiazioni.
Interverranno Luigi Ionico Assessore Allo Sport Comune di Benevento, Giuseppe Lamparelli alla sua undicesima gradita consecutiva partecipazione alla festa di fine anno, Mario Collarile Presidente Provinciale CONI.
Altre autorità politiche e sportive con la loro presenza daranno prestigio alla manifestazione che, comunque, sarà la Festa dei Giovani atleti e delle rispettive famiglie.
Naturalmente il miracoloso obiettivo salvezza nel campionato di Serie C e la vittoria del Titolo Provinciale Under 14, in aggiunta ai più recenti risultati raggiunti, rappresenteranno l’occasione per ringraziare tutti gli artefici dei suddetti successi e per sancire la necessità di rapporti di collaborazione sempre più intensi con gli Enti Locali e il mondo della Scuola. Rapporti che hanno dato concreti frutti e positivi vantaggi per l’intera comunità di quartiere.