Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Casamassa: ‘Bisogna rilanciare le infrastrutture per creare occupazione’

Scritto da il 11 marzo 2010 alle 11:47 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo l’importante risultato raggiunto per la sanità sannita, l’on. Bruno Casamassa, candidato alle regionali, torna a parlare delle questioni fondamentali che riguardano il Sannio. Per il candidato della lista “NOI SUD – Autonomia e Libertà” una delle questioni fondamentali da risolvere per Benevento e provincia è l’occupazione.
“Servono investimenti per rilanciare le infrastrutture per migliorare i servizi e creare occupazione. In un momento così delicato per l’economia, è fondamentale che la Regione si faccia promotrice di tutte le iniziative per garantire il rilancio dell’economia – ha proseguito Bruno Casamassa – e rimettere in moto quel circolo virtuoso che permette alle aziende di poter essere competitive sul mercato”.
“Naturalmente tutto ciò – spiega Casamassa – è possibile solo attraverso un rilancio delle opere pubbliche, quali vie di comunicazioni, scuole, ospedali, nuove tecnologie, per permettere alle aziende sannite quella visibilità e quella competitività sui mercati che le spetta di diritto, vista la qualità dei prodotti della nostra provincia, vista la professionalità dei nostri imprenditori”.
Casamassa

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624