Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Boccalone su finanziamento Pietrelcina: ‘Premiata tenacia da parte di Viespoli’

Scritto da il 11 febbraio 2010 alle 13:15 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

boccalone_n221Il finanziamento per Pietrelcina rientra nel maxi-emendamento presentato dal Governo. Premiata la tenacia politica e l’attenzione al territorio del sottosegretario Viespoli

“Il rapporto diretto Stato – Comune di Pietrelcina ha trovato collocazione nel maxi emendamento che il governo Berlusconi ha presentato in Parlamento, in sede di definizione del cosiddetto “decreto milleproroghe”.
Un segnale forte, frutto di attenzione al territorio e caparbietà politica, che ha reso possibile al rappresentante di governo del nostro territorio, il sottosegretario Pasquale Viespoli, di continuare a far sentire la vicinanza del governo centrale al paese di Padre Pio”.
E’ quanto si legge in una nota del coordinatore cittadino del PdL, Nicola Boccalone, che così prosegue: “Un risultato ancor più apprezzabile se si pone mente al fatto che il Governo nell’ambito della stessa manovra, per recuperare finanza, ha finanche adottato ulteriori misure per migliorare economicamente e finanziariamente i flussi d’entrata, come nel caso della proroga dei termini del cosiddetto scudo fiscale.
Queste circostanze dimostrano che la tenacia e l’attenzione profusa dal sottosegretario Viespoli nella definizione della proposta governativa, vanno – conclude Boccalone – ben oltre il milione di euro che nel biennio 2010 – 2011 sosterrà la spesa corrente del Comune di Pietrelcina”.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624