Domani pomeriggio, fischio d’inizio ore 18.00, derby campano di B2 tra Nemesi Castellammare di Stabia ed Accademia Volley Benevento. Per le giallorosse si tratta di un vero e proprio esame contro le cugine stabiesi che sono due punti più avanti in classifica al terzo posto. L’Accademia è quinta preceduta dal Gricignano che avrà sicuramente vita facile contro il Battipaglia.
Le prime del girone Arzano e S. Pietro Vernotico affronteranno rispettivamente Livi volley Potenza e volley Oria ed è facile per loro prevedere i tre punti.
L’Accademia, quindi, dovrà tirare fuori il meglio o almeno la continuità di rendimento che è mancato un pò nei momenti critici degli incontri alla portata. Mister Ruscello ha preparato a dovere l’impegno e schiererà: Tina Di Matteo palleggiatrice, opposto Brigida Viscatale, centrali Rosa Principe e Annamaria Ferrone, alle bande Valeria Ricciardi e Carmen Imperato, libero Francesca Caggiula. Principe e compagne vorrebbero vedere un Palaiadonisi gremito per questo incontro importantissimo per il rilancio dell’Accademia Volley Benevento nella zona play off.