Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Miss Valle Caudina: a Paolisi trionfa Marianna Decorato

Scritto da il 10 agosto 2010 alle 12:33 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Paolisi incorona la seconda reginetta del concorso di bellezza Miss Valle Caudina 2010. La fascia di Miss Paolisi, comune che ieri (9 agosto) ha ospitato la seconda serata della kermesse di bellezza è andata alla stupenda Marianna Decorato, 17 anni, di Arpaia. Eccezionale la partecipazione di pubblico, oltre tremila persone, che ha fatto da cornice alla caratteristica location della piazza situata nei pressi del municipio del centro caudino. Del resto Paolisi, come San Martino Valle Caudina, sono state sempre tappe fisse del concorso nato nel 2004 e giunto, attraverso un’eccezionale evoluzione, alla sua settima edizione.  L’appuntamento ha visto sfilare sulla passerella 29 ragazze, compresa Pasqualina Del Monaco, vincitrice della prima serata, oltre alle 11 mascotte al di sotto dei 15 anni che hanno provato l’emozione di trovarsi di fronte al numerosissimo pubblico che ha seguito la seconda tappa della manifestazione.  Come si preannunciava alla vigilia, anche questa nuova soirèe della kermesse si è confermata divertente e interessante. Sul magnifico palco montato al centro della cittadina caudina anche il direttore artistico dell’agenzia di spettacolo JB Entertainment, Jerry Brown, promoter e organizzatore dell’evento che ha salutato il pubblico e le giovanissime partecipanti, oltre a ringraziare tutti i membri dello staff organizzativo per il lavoro che stanno svolgendo.  Riflettori puntati anche sulla bella madrina della manifestazione, Sabrina Paradiso, Miss Valle Caudina 2009, chiamata ad intervenire più volte nel corso della serata dalla brillante presentatrice dell’evento Amelia Russo, e su Teresa Menditto, Miss Valle Caudina 2007. Pronta a cogliere ogni attimo buono per immortalare le aspiranti miss, poi, la bravissima fotografa del concorso Filomena Passariello, che sta seguendo le ragazze dai casting alla JB Entertainment e continuerà la sua opera con la vincitrice di Miss Valle Caudina 2010, realizzando gli scatti del calendario e dei book fotografici che seguiranno la nuova reginetta nelle migliori agenzie italiane di moda e spettacolo. La regia dell’evento è stata curata da Gianfranco Marchese, mentre a controllare che l’audio e le luci fossero perfetti in ogni momento il consulente tecnico Egidio Iachetta.
Esilarante come la solito il cabarettista, autore e sceneggiatore Gaetano Guerra, proveniente dai set di Zelig e Bulldozzer, che ha divertito il pubblico con i suoi monologhi. Infine Giuseppe Fuccio, talentuosio cantante dell’Accademia di Castrocaro, che ha interpretato diversi brani e si è fatto notare per la sua voce melodica e decisa.
A salutare il pubblico presente una nutrita delegazione dell’amministrazione comunale di Paolisi, con in testa il sindaco Carmine Montella e il suo vice Pasquale Gallo che in chiusura di serata hanno salutato il pubblico in passerella accompagnati da Sabrina Paradiso e Teresa Menditto. Incassato il successo della serata, adesso l’attenzione dell’organizzazione è già puntata sulla nuova soirèe di sabato 14 agosto. L’appuntamento è a Petruro Irpino, comune della Valle del Sabato, che per la prima volta è entrato nel circuito delle tappe di Miss Valle Caudina. Una scommessa per Jerry Brown e una sfida per la stessa amministrazione del paesino irpino che sicuramente sarà ripagata dal successo dell’evento e dal ritorno di immagine che ne conseguirà anche in chiave turistica. Per la serata sono in programma nuove ed interessanti sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624