Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Izzo: ‘al ‘museo’ manderemo la Sinistra e non certo il Fatebenefratelli’

Scritto da il 10 marzo 2010 alle 18:48 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

izzo_minoiIl Senatore Mino Izzo, Vicepresidente del Gruppo Parlamentare del Popolo della Libertà al Senato della Repubblica, si duole, sorpreso e deluso, per l’affermazione dell’Assessore Santangelo circa il destino che intende dare all’Ospedale Fatebenefratelli: Museo.
Conoscendo la professionalità, l’equilibrio e la capacità dell’amico Santangelo, aggiunge Izzo, mi meraviglia molto la sua affermazione e voglio ritenere che il tutto sia frutto di equivoco o di stanchezza.
Certamente il sistema sanitario Regionale dovrà essere rivisitato alla luce specialmente della incapacità di governo che ha avuto la sinistra nel reggere le sorti della sanità, dei rifiuti e di quanto altro e perciò aspettiamo, con fiducia, che i campani mandino a casa finalmente la sinistra di Bassolino e De Luca suo omologo ed aspirante successore e scelgano Caldoro ed il centro destra alla guida della Regione.
Perciò, aggiunge Izzo, anche la rete sanitaria del Sannio dovrà essere armonizzata, ma certamente non si potrà fare un ” Museo ” dell’Ospedale Fatebenefratelli, che è presente in Benevento da 400 anni e che, maturando con grande spirito di sacrificio dell’Ordine religioso grandissimi meriti, fornisce al cittadino, con eccellenti professionisti medici, infermieri ed ausiliari coordinati da un efficiente management, un servizio sanitario di primissimo livello, riconosciuto dai Sanniti e dai Campani tanto da essere stato individuato dalla Legge Regionale del 2006 come DEA ospedaliero di emergenza di secondo livello.
Perciò, conclude Izzo, all’Ordine dei Fatebenefratelli ed ai medici ed alla struttura tutta va la nostra solidarietà ed il nostro grazie per quanto fanno e per quanto faranno in futuro per la nostra salute, e si dichiara assolutamente convinto che il 27 e 28 marzo prossimo i campani al ” Museo ” manderanno la sinistra ed il malgoverno che li contraddistingue e non certo il nostro prestigioso Ospedale.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624