Domani alle ore 10,00 presso il salone del Grand Hotel Italiano di Benevento si aprirà ufficialmente il workshop d’affari tra operatori sanniti del settore agroalimentare e importatori e distributori provenienti dalla Svizzera selezionati dalla Camera di Commercio Italiana di Zurigo. L’iniziativa rientra nelle attività programmatiche che la Camera di Commercio di Benevento ha destinato alla promozione internazionale delle imprese.
A rappresentare le produzioni di eccellenza dell’agroalimentare locale 21 imprese provenienti dal comparto vitivinicolo, lattiero caseario, conserviero, presenti anche produzioni di carni e salumi e prodotti da forno.
Il workshop si aprirà con i saluti istituzionali del Presidente della locale Camera di Commercio Gennaro Masiello che afferma:“E’ un appuntamento di grande rilievo nonché una importante opportunità per il nostro territorio per la valorizzazione di tutto il sistema Sannio e,in particolare, del sistema produttivo locale all’estero, il workshop d’affari rappresenta una occasione valida e mirata ad incontri bilaterali personalizzati organizzati sulla base di un attento lavoro di matchmaking”.