Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio: il Benevento potrà contare su Zito per la sfida con il Cosenza

Scritto da il 9 ottobre 2010 alle 17:50 e archiviato sotto la voce Attualità, Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Buone notizie in casa giallorossa. Zito sarà disponibile per la sfida di lunedì sera contro il Cosenza. Il giocatore, infatti, ha partecipato stamani all’intera seduta di allenamento unitamente a Clemente e Viola, ieri sera a riposo precauzionale.
Nettamente migliorate le condizioni di Palermo. Martedì pomeriggio si aggregherà al gruppo. Infine, notizie incoraggianti anche per Evacuo, Grauso e Cedrola. Le loro condizioni fisiche migliorano quotidianamente.
Domani, dopo la seduta di rifinitura sul manto erboso del  Santa Colomba, pranzo e partenza (ore 14.00) per la destinazione calabrese. La compagine sannita, dopo la gara in notturna, pernotterà a Cosenza e rientrerà in città martedì pomeriggio per riprendere la preparazione in vista del duplice appuntamento settimanale: Coppa Italia contro la Nocerina, giovedì 14, e gara contro il Taranto, domenica 17.
Di seguito i convocati per la gara contro il Cosenza:
Aldegani, Baican, Pedrelli, Formiconi, Siniscalchi, Signorini, Zullo, Zito, Bianco, Vacca, Pacciardi, Carcione, Pintori, La Camera, D’Anna, Inacio, Clemente, Germinale, Landaida, Viola.
Per quel che riguarda il settore giovanile, sosta di Campionato per la Berretti, che tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio, ore 15.00, all’Antistadio; impegno esterno, invece, per il giallorossini di mister Imbriani, che domani pomeriggio, ore 15.00, affronteranno i ragazzi dell’Isola Liri. Oggi pomeriggio, ore 16.00, sul sintetico del Santa Colomba, amichevole tra  i giovanissimi regionali di mister De Tata e  la squadra dell’Apice Calcio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624