Buone notizie in casa giallorossa. Zito sarà disponibile per la sfida di lunedì sera contro il Cosenza. Il giocatore, infatti, ha partecipato stamani all’intera seduta di allenamento unitamente a Clemente e Viola, ieri sera a riposo precauzionale.
Nettamente migliorate le condizioni di Palermo. Martedì pomeriggio si aggregherà al gruppo. Infine, notizie incoraggianti anche per Evacuo, Grauso e Cedrola. Le loro condizioni fisiche migliorano quotidianamente.
Domani, dopo la seduta di rifinitura sul manto erboso del Santa Colomba, pranzo e partenza (ore 14.00) per la destinazione calabrese. La compagine sannita, dopo la gara in notturna, pernotterà a Cosenza e rientrerà in città martedì pomeriggio per riprendere la preparazione in vista del duplice appuntamento settimanale: Coppa Italia contro la Nocerina, giovedì 14, e gara contro il Taranto, domenica 17.
Di seguito i convocati per la gara contro il Cosenza:
Aldegani, Baican, Pedrelli, Formiconi, Siniscalchi, Signorini, Zullo, Zito, Bianco, Vacca, Pacciardi, Carcione, Pintori, La Camera, D’Anna, Inacio, Clemente, Germinale, Landaida, Viola.
Per quel che riguarda il settore giovanile, sosta di Campionato per la Berretti, che tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio, ore 15.00, all’Antistadio; impegno esterno, invece, per il giallorossini di mister Imbriani, che domani pomeriggio, ore 15.00, affronteranno i ragazzi dell’Isola Liri. Oggi pomeriggio, ore 16.00, sul sintetico del Santa Colomba, amichevole tra i giovanissimi regionali di mister De Tata e la squadra dell’Apice Calcio.