La biblioteca comunale ‘Carmen Romano’ e l’amministrazione comunale di Amorosi promuovono la prima edizione di una rassegna teatrale dal titolo: “amoTe”, Amorosi Teatro Festival.
“L’idea – si legge nella nota – è raccontare storie attraverso il teatro che diventa pratica collettiva, sociale perché aiuta la condivisione dell’emozione, dell’esperienza e del vissuto. Le storie d’amore e di libertà saranno conflitti, separazioni, ritorni, affanni e identità che si rivelano attraverso le voci di Anna Pavignano che racconterà le pagine di vita con Massimo Troisi; di Rosaria De Cicco che si confronterà con i difficili ruoli delle donne e della compagnia Claet che porterà in scena uno psicodramma di coppia: Xanax”.
Gli appuntamenti si svolgeranno nel Cortile di Palazzo Postillo in Via Sbastiano Maturi. Partiranno giovedì 1 luglio alle 21 con Rosaria De Cicco in ‘Io e le donne’. domenica 4 luglio alle 21 ci sarà ‘Xanax/Brillante Psicodramma della Compagnia Claet; giovedì 8 luglio sempre alle 21 in scena ‘Da domani mi alzo tardi. Diario di vita’ (Massimo Troisi) con Anna Pavignano.
Per informazioni e contatti: Biblioteca Comunale ‘Carmen Romano’- Comune di Amorosi –– Pro loco Amorosi 338 3002028 – 347 4376008; nil.do@libero.it; www.prolocoamorosi.it.
Prevendita:
Edicola Volpe, via Mazzini, 12 – Amorosi; Romano Cafè, via Roma – Amorosi; Non solo edicola, viale Minieri, 140 – Telese Terme; Pro Loco San Salvatore Telesino; Edicola Raieta, corso Cusani – Solopaca