Fitta di appuntamenti l’agenda elettorale dell’Assessore Bello che ieri, ha incontrato la cittadinanza del Fortore: gli abitanti di Castelvetere, Castelpagano, San Marco dei Cavoti e Pago Veiano hanno caldamente accolto il candidato.
Presso la casa Comunale di Castelvetere il numero uno dell’Api sannita ha soffermato la propria attenzione sul miglioramento infrastrutturale e sulla manutenzione della rete viaria. Interessanti le idee al riguardo della riorganizzazione del trasporto pubblico locale.
Sempre al centro dell’attenzione per Bello lo sviluppo energetico della provincia sannita e la messa in efficienza energetica degli edifici pubblici.
I prossimi appuntamenti in agenda:
- Mercoledì 10 marzo, alle ore 16.00, l’assessore provinciale Gianvito Bello, candidato al rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, incontrerà gli abitanti di contrada Pino.
- Venerdì 12 marzo, alle ore 20.30 il candidato sarà presente in contrata San Vitale.
Mercoledì 10 marzo, alle ore 17.30, si rinnova l’appuntamento con il progetto “1000 tetti fotovoltaici”, a Castelvenere presso la sala convegni dell’I.P.S.A.R. “Giovanni Salvatore”. Saluterà i presenti Mario Sciatta, Sindaco di Castelvenere. Interverranno Maurizio Sasso, Tommaso Podeia e Gianvito Bello.
publicare lunedi 15 marzo ore 19.00 incontro con i cittadini della contrada san domenico presso l”azienda agricola Mario Caruso.