“Esprimo la mia personale solidarietà e quella di tutto il Popolo della Libertà al sindaco Carlo Iannace per l’atto intimidatorio di cui è rimasto vittima”. Così il coordinatore comunale del PdL di San Leucio del Sannio e consigliere comunale di opposizione, Nascenzio Iannace, riguardo il furto della borsa e di alcuni documenti dall’auto del sindaco del centro sannita.
“Leggendo, però, alcune dichiarazioni del dottore Iannace sono rimasto davvero sconcertato. Legare l’episodio alla richiesta di chiarimenti sulla vicenda della discarica di rifiuti alla contrada Iodice è un tentativo maldestro di fermare la nostra attività di opposizione. Sia chiarissimo: nulla bloccherà le nostre iniziative che sono state e saranno sempre improntate alla difesa e tutela della collettività”, prosegue Nascenzio
Iannace. Che conclude: “Spero che il comunicato inviato agli organi di stampa non sia frutto del dottore Iannace o che sia stato dettato in un momento di sconforto, diversamente siamo giunti veramente al capolinea…”.