<!– /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:”"; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} –>
Svolta nelle indagini per l’accoltellamento di Stefano Covino, il 27enne di Roccabascerana ferito durante la notte tra sabato e domenica. L’episodio in via Caracciolo, nei pressi del distributore di benzina Goil. Erano passate da poco le 2.00, quando i ragazzi che avevano partecipato ad un motoraduno organizzato da alcuni appassionati delle due ruote del posto, stavano per rincasare. Erano gli ultimi panini accompagnati da un boccale di birra quelli che Stefano Covino 27enne da Roccabascerana stava servendo ad alcuni clienti, quando per un banale ed insignificante gesto è scattata la violenta reazione di un suo coetaneo. Sembrerebbe assurdo, ma un bicchiere messo fuori posto ha generato l’ira del giovane che ha deciso di affrontare l’avversario con un coltello: ha estratto l’arma bianca, ha colpito al petto e si è dato a precipitosa fuga. Immediate sono scattate le ricerche del ragazzo da parte dei Carabinieri di Roccabascerana unitamente a quelli di San Martino Valle Caudina e solo dopo accurate indagini sono riusciti ad identificare il responsabile dell’aggressione. Nella tarda serata di ieri, dopo aver sentito la vittima, che fortunatamente sta meglio e nonostante la prognosi riservata è stata in grado di riferire molti particolari, e numerosi presenti al fatto, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire la dinamica del fatto, a recuperare l’arma del delitto, un coltellino a scatto, e ad identificare il giovanissimo autore del gesto violento.
A conclusioni delle indagini, quindi, A.A. 19enne da Roccabascerana è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per aver procurato lesioni personali gravi al giovane vittima del suo atto di sfida.
fonte Irpiniaoggi.it