Nell’ambito delle politiche per lo sviluppo delle relazioni istituzionali ed internazionali della Provincia di Benevento, S.E. Albert Tshiseleka Felha, Ambasciatore della Repubblica Democratica del Congo, sarà ospite del presidente prof. Aniello Cimitile il prossimo 7 maggio.
L’Ambasciatore, che intende verificare la possibilità dell’intensificarsi dei rapporti commerciali e culturali tra Repubblica Democratica del Congo ed il nostro Paese, è interessato ad approfondire la conoscenza delle realtà più dinamiche e a più alto valore aggiunto di innovazione del mondo produttivo sannita, in particolare per quanto concerne l’ICT: a tale proposito, poiché l’Amministrazione in carica alla Provincia di Benevento è impegnata particolarmente sull’internazionalizzazione, il presidente Aniello Cimitile è stato ben lieto di offrire la collaborazione dell’ente per il successo della missione dell’Ambasciatore nel Sannio.
S. E. Albert Tshiseleka Felha ed il presidente Cimitile avranno il piacere di incontrare i Giornalisti alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio provinciale alla Rocca dei Rettori di Benevento per una Conferenza Stampa.