Si è concluso con successo il Campionato Provinciale ALLIEVI di Calcio a Cinque organizzato dalla Delegazione Provinciale F.I.G.C. di Benevento di cui è responsabile Alessio De Toma.
Dopo le semifinali di PLAY.-OFF la vittoria finale è andata alla giovane formazione del MALEVENTUM presieduta da Francesco Messina che in finale ha superato per 5 a 2 nel derby il Benevento Futsal allenato da Antonio Intorcia.
I Play-Off, rispetto alle previsioni, si è chiuso nel giro di una settimana a causa degli impegni Regionali dettati dal Comitato Regionale Campano per disputare le fasi regionali
Alla manifestazione hanno partecipato, oltre alla formazione vincente, il Maleventum, Benevento Futsal, Real Star, Città di Ariano, Gioventu’ Benevento e Scuola Calcio Montefalcone dove dal 7 Febbraio si sono affrontate con gare di andata e ritorno.
Ieri, intanto, è partita anche la fase Regionale del Calcio a Cinque a CALVI RISORTA dove la formazione beneventana del MALEVENTUM si è dovuta arrendere alla forte formazione della Bagnolese che partecipa al campionato di Serie B con il punteggio di 7 a 3.
Ciao! Avete visto questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=ZgKoUZY5hQU
In effetti, Mondiali gratis mica tanto…