Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, al via i campionati Allievi e Giovanissimi

Scritto da il 5 febbraio 2010 alle 18:42 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Finalmente si parte! Prenderanno il via domenica 7 febbraio i due campionati Allievi e Giovanissimi di Calcio a cinque provinciale, organizzato dalla Delegazione Provinciale di Benevento di cui è responsabile Alessio De Toma.
Si inizia con gli Allievi dove spicca il derby tra Benevento Futsal allenato dal tecnico Antonio Intorcia e il Maleventum del presidente Francesco Messina. L’altra formazione di Benevento, il Real Star, affronterà in casa la Scuola Calcio Montefalcone, mentre la Gioventu’ Benevento di Alberico Campana dovrà vedersela con il Città di Ariano. Nel campionato Giovanissimi, invece, per il girone A, il Padre Pio Arpaia affronta in casa il San Nazzaro, mentre è derby tra Real Star e Gioventu’ Benevento. A riposo nella prima giornata il Real Calvi di Gerardo Di Dio.
Nel girone B, l’Aries Castelvenere affronta in casa la nuova iscritta Audax Dugenta, mentre la Juventina Circello riceve a Colle Sannita, la compagine telesina denominata, Solo Amor Telis.
Le gare del campionato Allievi e Giovanissimi, saranno dirette dagli arbitri della sezione A.I.A. di BENEVENTO.
Per quanto concerne il regolamento per il campionato Allievi la gara ha la
durata di 30 minuti ciascuno ed è consentito chiedere all’arbitro 1 time-out per ogni tempo della gara. Mentre per quanto riguarda i GIOVANISSIMI il tempo è di 25 minuti. Il campionato Allievi e Giovanissimi si concluderà, per quanto riguarda la prima fase il 18 aprile.
giannone_alessio

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624