Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Scomparsa Werner Johannowsky: il Presidente Cimitile ricorda l’insigne studioso

Scritto da il 5 gennaio 2010 alle 11:22 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

cimitile221Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, a nome personale e della Giunta tutta, appresa la notizia della scomparsa del prof. Werner Johannowsky, ha voluto ricordare in un suo messaggio la figura dell’insigne studioso ed archeologo, a lungo stimatissimo Soprintendente ai beni archeologici delle province di Avellino, Benevento e Salerno, autore di fondamentali ritrovamenti in un’ampia fascia di territorio dell’Italia centro-meridionale e dello stesso Sannio che hanno contribuito in maniera determinante a nuove acquisizioni scientifiche in particolare sulle civiltà preromane.

1 Risposta per “Scomparsa Werner Johannowsky: il Presidente Cimitile ricorda l’insigne studioso”

  1. antonio cuccurese scrive:

    la traggica scomparsa e stata fatta da : Cuccurese Antonio, ex custode dello stabile dove abitava il prof. è di mia moglie collaboratirce del prof. Ruocco Terracciano Maria Antonietta, gran sgniore grande persona, umile è molto umana il suo ritrovamento, ci ha sconvolti molto..! personaggi come lui difficilmente esistono…! siamo fieri di averlo consociuto…! grazie prof….!

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624