Ultima giornata del cartellone natalizio paupisano: domani una giornata interamente dedicata ai bambini. Infatti, tutto il pomeriggio vedrà come protagonisti i piccoli cittadini del
paesino ai piedi del Taburno.
Si partirà alle 15.30 con l’inaugurazione della nuova sede del centro prima infanzia in via Aldo Moro e gestito dalla cooperativa ‘La Fabbrica dei Sogni’. Una nuova sede messa a disposizione dell’amministrazione comunale.
A seguire poi tutti i bambini si sposteranno all’interno della palestra comunale per l’ultimo appuntamento del cartellone natalizio partorito grazie alla sinergia tra Pro Loco Paupisi, Comune e Forum Giovani.
Stiamo parlando della manifestazione ‘Aspettando la Befana’, dove non mancherà animazione, dolci e… tanto divertimento in compagnia de ‘I pionieri della Croce Rossa Italiana’ e in collaborazione con l’istituto comprensivo Ponte-Paupisi. Questo nuovo incontro è giunto dopo la super ‘tombolakaraokeata’ che si è tenuta poche sere fa. E tra i premi spiccava un prosciutto crudo, delle salsicce, un salame, vino e tanti dolci. Martedì dunque, ultimo momento natalizio organizzato dai giovani del Forum, dalla Pro Loco e dal Comune di Paupisi; un appuntamento con tutti i bambini, e non solo, per aspettare la befana e per brindare tutti a questo nuovo anno.