Ciro Vallone, segretario provinciale de la Destra Benevento, esprime la totale ed incondizionata solidarietà ai dipendenti o ex dipendenti della TRIBUTI ITALIA, ai quali, non vengono pagati parte degli stipendi dei mesi scorsi, e della tredicesima.
‘In più – si legge nella nota – non sono state rinnovate le polizze assicurative delle auto di servizio che sono messe forzatamente a parcheggio.
Poi rivolgendosi al Sindaco: ‘Come al solito, lei non è stato in grado di risolvere la questione dei lavoratori dell’ufficio affissioni, ai quali resta la speranza che ben presto rassegni le dimissioni e che il dirigente preposto alle Finanze Lanzalone spieghi i motivi del suo disinteresse. La cosa naturale e più corretta è che le stesse vengano immediatamente assunte dall’ente.
Il Sindaco e il dirigente delle finanze, dovranno rispondere del cessato servizio pubblico, non per volontà dei lavoratori.
Chiediamo un sollecito intervento, che la questione si risolva pacificamente, altrimenti, nostro malgrado, ci appelleremo alle autorità competenti’.