Dopo la lunga pausa estiva, la Benevento volley riapre i battenti. Lunedi’ 6 settembre riprenderanno tutte le attività sportive, a cominciare proprio dal C.A.S, fiore all’occhiello della società e punto di partenza per tanti piccoli atleti/e che si avvicinano al mondo pallavolistico; alcuni dei quali giungendo nel corso degli anni, con costanza e sacrificio, a poter
rivestire le fila della prima squadra.
Politica, che da sempre costituisce la vera forza e vanto del sodalizio sportivo, che da ben 36 anni, precisamente dal 1976, continua, grazie all’impegno e alla passione del presidente, degli allenatori e dirigenti, ad
operare nel panorama pallavolistico beneventano, con grandissime soddifazioni, ed a scoprire giovani promesse della pallavolo sannita.
Come tutti gli anni la società,per poter espletare tutte le proprie attività, si avvarra’ di una delle palestre più belle e ben attrezzate della citta’: quella dell’Istituto “G.Alberti”, sita a p.za Risorgimento, nonchè di istruttori qualificati ed allenatori professionisti.
Il C.A.S si terrà nei seguenti giorni: Lunedi’-Mercoledi’-Venerdi’ dalle 17.30 alle 18.30; a seguire le attività successive, under 13-14-16 e 18 maschile e femminile.
Per ulteriori informazioni chiamare ai seguenti numeri 0824-53938/53504 oppure recarsi direttamente in sede.