Il giorno 15 giugno alle ore 18.00 presso i locali del Palazzo del Volontariato Viale Mellusi, 8210 Benevento si terrà una riunione di “tutti” i malati di Sclerosi Multipla. Interverranno: Il Sindaco di Benevento, Ing. Fausto Pepe,l’Assessore Comunale alle Politiche Sociali, Luigi Scarinzi, il Consiglio direttivo dell’ A.I.S.M., il Primario di Neurologia dell’ A.O.R.N. “Gaetano Rummo” di Benevento, il Primario dell’ U.O.C. di Riabilitazione dell’ A.S.L., Dott. Maurizio Nespoli, il Primario dell’ U.O.C. di Riabilitazione dell’ Azienda Ospedaliera “Gaetano Rummo” di Benevento, Dott. Luigi Di Lorenzo.
Nella riunione si informeranno i malati del sinergismo tra l’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che rappresenterà la cabina di regia dell’ assistenza a tutti i malati soci e non, dell’ A.I.S.M., la Neurologia dell’ A.O.R.N. “Gaetano Rummo” di Benevento, l’ U.O.C. di Riabilitazione dell’ A.S.L. l’ U.O.C. di Riabilitazione dell’ Azienda Ospedaliera “Gaetano Rummo” di Benevento e le potenzialità ed i servizi offerti.
La riunione sarà aperta a chiunque, Politici, Personalità imprenditoriali, Enti, ecc che possano fornire idee o assistenza.