Un week end di successi quello appena trascorso per la Volley S. Maria Di Costantinopoli. In serie C vittoria nel big match salvezza contro l’IPC Volley Cercola : 3-1 il risultato finale. E’ stata una gara dalla straordinaria intensità agonistica con quattro set tutti tirati e tutti al cardiopalma.
Vittoria del cuore alla presenza dei giovanissimi atleti del settore giovanile e delle rispettive famiglie. Un plauso a tutte le atlete schierate da mister Pippo Degemmis : hanno dato il massimo. Da sottolineare la “gigantesca” prestazione di Jessica De Cristofaro davvero micidiale nel suo ruolo di schiacciatrice.
La gara è stata preceduta da un minuto di raccoglimento in memoria di Cinzia Ranauro, madre di una giovanissima atleta Under 12 e prematuramente deceduta. Domenica 28 febbraio è iniziata l’Under 14 femminile con il concentramento di San Giorgio del Sannio.
Alla presenza di un folto pubblico al seguito, superate Benevento Volley e SG Volley. Infine domenica sera, sempre sotto la guida di mister Antonio Poccetti, vittoria in trasferta a Cusano Mutri della squadra partecipante alla Prima Divisione Femminile che così incamera la terza vittoria consecutiva. Nella sezione “risultati e classifiche” i dati aggiornati alla quinta giornata del girone di ritorno della serie C.