“Domani 3 marzo il candidato alla presidenza della Regione Campania del centrosinistra Vincenzo De Luca sarà di nuovo a Benevento per aprire ufficialmente la campagna elettorale qui in città con una grande manifestazione pubblica che si terrà all’auditorium Calandra alle 17.30”.
Ad annunciarlo è il consigliere comunale del Pd Leonida Collarile, componente del comitato cittadino a sostegno di De Luca.
“Il candidato del centrosinistra – dichiara Collarile – ha ritenuto di svolgere la sua campagna elettorale dividendosi equamente su tutto il territorio regionale, offrendo la propria presenza e disponibilità in maniera costante su tutti i territori, a dimostrazione di quanto dichiarato nel suo primo appuntamento in città lo scorso 24 febbraio, quando ha affermato la necessità di informare l’azione regionale ad una maggiore equità territoriale “tutte le province, d’ora in avanti, dovranno avere le risorse che le spettano, basta sperequazioni tra fasce costiere e aree interne” sono state le sue parole. E’ questa una prima prova tangibile della rinnovata attenzione che la coalizione di centrosinistra dedica alle aree interne del territorio regionale ed al dialogo diretto con i suoi cittadini. Esempio concreto di questa rinnovata attenzione è stato pure l’incontro del candidato del centrosinistra con i comitati di quartiere della città che De Luca, da sindaco, ha ascoltato attentamente prima di rispondere alle numerose sollecitazioni avanzate. Non credo che assisteremo ad episodi analoghi da parte del candidato presidente del centrodestra”.