Domani pomeriggio alle ore 16,00, presso la sala meeting dell’Hotel Lombarti di Pietrelcina, si terrà un incontro pubblico tra il gruppo dirigente provinciale dell’UDC di Benevento e il segretario nazionale dell’Unione di Centro on. Lorenzo Cesa.
Cesa, quindi, prima di partecipare ad una delle tavole rotonde previste nell’ambito della festa provinciale del PdL, ha deciso di incontrare i dirigenti e i simpatizzanti del proprio partito.
“Nel corso dell’incontro – dichiara il segretario provinciale dell’UDC Gennaro Santamaria - avremo modo di fare un punto della situazione politica, nazionale e locale, e rifletteremo sul percorso che il partito sta realizzando. Sicuramente – prosegue Santamaria – Cesa avrà modo di spiegare al gruppo dirigente provinciale il percorso che entro la fine di quest’anno ci porterà a fondare il nuovo partito della nazione. C’è la necessita oggi in Italia, e le ultime vicende politiche nazionali lo dimostrano, di una forza politica moderata ed equilibrata che cerchi di individuare gli elementi che uniscano questo paese e non quelli che lo dividono. Nel corso dell’incontro con il segretario nazionale – conclude Santamaria – presenteremo anche i temi che saranno affrontati nel corso della nostra festa provinciale che si terrà il prossimo 9 e 10 ottobre a Casalduni.”
La segreteria provinciale dell’UDC informa, inoltre, che all’inizio della prossima settimana si terrà un’apposita conferenza stampa nel corso della quale saranno presentate tutte le tavole rotonde con i relativi ospiti che saranno presenti alla festa provinciale dell’UDC.