’I cittadini gravemente disabili del Sannio stanno subendo una ulteriore mortificazione, per il fatto che la Commissione Speciale per le patenti da rinnovare è stata trasferita da Benevento a Caserta:
grazie a disguidi burocratici ed il disinteresse delle competenti autorità regionali’. E’ quanto ha dichiarato Luigi Bocchino candidato per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania nella Lista ‘Per Caldoro Presidente’
’Ancora una volta – si legge nella nota – i sanniti , in particolare quelli colpiti da handicap, sono costretti a sopportare forti disagi e costi economici per vedersi riconosciuto un servizio che può essere tranquillamente, come accadeva per il passato, a Benevento.
Anche per questo la Campania, come reso noto dalla Corte dei Conti- maglia nera per sprechi nel campo della sanità e delle consulenze va cambiata con un forte e convinto voto al candidato Presidente Caldoro’.
E’ partita con grande slancio la macchina operativa che darà vita alla campagna elettorale di Luigi Bocchino.
L’avvocato potrà contare su una nutrita rete di amici che da diversi anni lo sostengono nella sua carriera politica.
Forte e sicuro sarà l’appoggio dell’on. Giuseppe Gargani, attualmente eurodeputato.
Già molti sindaci ed esponenti politici , non solo del Pdl, si sono dimostrati entusiasti nel dare il loro sostegno, verso l’unico candidato di Benevento, già consigliere comunale) che sicuramente saprà rappresentare le istanze del Sannio, che tanto è stato bistrattato in tutti questi anni dallo strapotere della sinistra. L’avv. ha dichiarato che il suo sarà un impegno concreto, per la città di Benevento, che deve ritornare ad essere, il motore dello sviluppo e della crescita del Sannio in una rinnovata regione Campania.