La Campana vince 7 a 3 contro la terza in classifica! Dopo soli tre minuti il S.Agata si porta in vantaggio con la rete di Iadevaia, ma i grigioneri pareggiano al nono grazie a Gianmarco Bruno, che al sedicesimo regala una doppietta alla sua squadra. Il ventottesimo e il ventinovesimo vedono protagonista Gianbattista Facchiano che porta la gara sul 4 a 1.
Il primo tempo si conclude, ma i giocatori in casa, nonostante il forte vantaggio, non abbassano le difese. Spesso questa squadra ha perso agli ultimi minuti partite che sembravano ormai vinte. Forse è questo che i giocatori grigioneri hanno dimostrato di aver imparato in questa partita: di combattere fino alla fine e non lasciarsi mai andare! Dopo soli tre minuti dall’inizio del secondo tempo,
il giocatore della squadra ospite Emilio Pietrovito riesce a segnare un gol, ma il tentativo di rimonta viene subito osteggiato da Marco Mazzeo, che riporta nuovamente la Campana a tre segnature di vantaggio. La terza rete del S.Agata al diciassettesimo, opera di Mirko Truocchio, non intimorisce i grigioneri che al ventunesimo vìolano nuovamente la rete avversaria grazie a Nicola Fascione. L’eccessivo numero di falli subìti dalla squadra vincente permettono ad Emanuele Esposito di segnare il 7 a 3 su un tiro libero.
Grande soddisfazione per l’allenatore Lombardi, che vede questa vittoria come una rinascita, come il più bel regalo che potesse ricevere proprio il giorno del suo compleanno.