Ha avuto inizio la seconda settimana di preparazione precampionato per la Magic Team 92 Benevento.
I giocatori beneventani si sono radunati nella mattinata del 25 agosto, agli ordini del nuovo
preparatore atletico Vincenzo Caruso per lo svolgimento della prima seduta di allenamento
della stagione.
Nel pomeriggio dello stesso giorno, invece, il primo allenamento
tecnico diretto dall’allenatore Bruno Annecchiarico.
Per l’intera settimana, fino al sabato, i ragazzi del presidente Di Nunzio, hanno svolto la doppia seduta quotidiana di allenamento.
La mattina, i giocatori si allenano, per la parte atletica al campo CONI, mentre il pomeriggio la seduta tecnica si è svolta, la scorsa settimana, presso la palestra del Liceo Classico ma già da questa settimana dovrebbe tornare disponibile il Palatedeschi.
Il programma predisposto da Vincenzo Caruso e Bruno Annecchiarico prevede, per
quattro settimane circa, i due appuntamenti quotidiani di allenamento, alternati con numerose
amichevoli, fino all’esordio in campionato fissato il 26 settmbre.
Il gruppo, quasi al completo, è sembrato già dalle prime uscite in buone condizioni fisiche e pronto ad affrontare al meglio la nuova stagione agonistica.
Proprio in questa settimana, il 2 settembre, la Magic Team 92, disputerà la prima amichevole precampionato in quel di Campobasso, contro la compagine locale, che milita anch’essa nella serie C Dilettanti.
Sabato 5 settembre, seconda partita, sul parquet di S.Maria a Vico, contro la squadra del posto che gioca, invece, in serie C Regionale .
Mercoledì 9 settembre, alle ore 19.30 al Palatedeschi di Benevento, gli appassionati di basket di Benevento potranno, finalmente, assistere al primo incontro amichevole in casa della nuova Magic Team 92, sempre contro la squadra di Santa Maria a Vico.
Il giorno successivo, giovedì 10 settembre, si disputa, di nuovo al Palatedeschi, un altro incontro amichevole contro il Battipaglia, con inizio fissato sempre alle 19.30.
Per entrambe le partite, l’ingresso al palazzetto dello sport sarà gratuito.
Sarà reso noto a breve, inoltre, il programma completo della terza edizione del ‘Memorial Errico’, che si disputerà a Benevento il 19 e 20 settembre.