L’assessore ai Servizi Sociali e Politiche per la Famiglia, Luigi Scarinzi, avvisa l’utenza che in data 2 ottobre 2009 verrà affisso all’Albo pretorio Comunale la graduatoria provvisoria per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, a norma della Legge n.431/98, annualità 2008, di cui al bando pubblicato in data 25.03.2009.
La graduatoria in questione potrà essere visionata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o gli uffici del Settore Servizi Sociali o sul sito www.comune.benevento.it
I cittadini potranno produrre eventuali ricorsi entro e non oltre 30 gg. dalla data di affissione della graduatoria, ovvero entro il 2 novembre 2009.
Si porta a conoscenza dei cittadini che delle 310 istanze di partecipazione al bando pervenute, 114 pratiche sono state escluse per domanda incompleta o per mancanza dei requisiti richiesti. Inoltre vi sono partecipanti che, pur essendo in possesso dei requisiti, non accedono al beneficio per mancanza di fondi. Alcuni di questi ultimi, fatto salvo i ricorsi che eventualmente saranno accolti dalla Commissione, potranno avere accesso al beneficio in caso di economie sulle riserve del 10% e 20%.
L’assessore, pertanto, invita gli interessati a rivolgersi all’ufficio preposto, presso il IV Settore del Comune, sito al Viale dell’Università n.2/A, onde poter essere assistiti per la presentazione di eventuali ricorsi.