Il segretario provinciale dell’UDC, Gennaro Santamaria, ha convocato per domani alle ore 17.30 un’importante seduta del comitato provinciale dell’UDC di Benevento.
La seduta del parlamentino centrista servirà per varare un’ampia ed articolata riorganizzazione della struttura del partito sia a livello provinciale che a livello periferica.
Inoltre nel corso dell’incontro saranno presentati “Gli Stati Generali del Centro” in programma per il prossimo sette novembre a Benevento.
I nuovi assetti organizzativi del partito e il programma della manifestazione del prossimo sette novembre saranno presentati alla stampa nel corso di un’apposita conferenza stampa programma per sabato 31 ottobre alle ore 10.30 presso la segreteria provinciale dell’UDC di Benevento alla Via del Pomerio,7.
“Il comitato provinciale di domani – precisa in una dichiarazione il segretario provinciale dell’UDC Gennaro Santamaria – sarà particolarmente importante. Infatti – prosegue Santamaria – sarà l’occasione per riorganizzare le file del nostro partito alla luce della splendida fase di crescita che stiamo vivendo sul nostro territorio.
Nei prossimi giorni, così come già annunciato nelle scorse settimane, saranno ufficializzate ulteriori nuove ed importanti adesioni al nostro partito. Importante, inoltre, l’appuntamento che stiamo preparando per il prossimo sette novembre. Infatti – precisa ancora il segretario provinciale dell’UDC – in occasione degli stati generali del centro avvieremo, anche con il confronto con le parti sociali, un intenso ed accurato dibattito sulle politiche regionali per il nostro Sannio.”