Aldo Damiano, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Benevento, replica alle dichiarazioni rilasciate ieri sera dall’esponente del centrodestra che aveva chiesto una verifica sullo stato di avanzamento dei cantieri in città.
“Il coordinatore cittadino del PDL, Nicola Boccalone, è il meno titolato a porre problemi di preoccupazione in merito alla gestione della cosa pubblica.
“Io conosco e la città tutta ricorda l’attenta e oculata verifica che da city manager e da ex assessore ha esercitato sugli atti posti in essere per lunghi anni al Comune di Benevento! Ancora oggi, la nostra città sconta il mal governo e i ritardi accumulati in oltre un decennio di amministrazione della cosa pubblica di un centrodestra che aveva elevato proprio Boccalone a proprio vertice.
Domani, alle 11, si terrà una conferenza stampa in cui preciserò quanto e soprattutto come si sta operando per la città, confrontando l’esperienza amministrativa dell’Amministrazione Pepe con quelle che l’hanno preceduta e di cui Nicola Boccalone e stato pessimo regista e attore”.