L’assessore ai Servizi sociali e politiche per la famiglia del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, ha comunicato che lunedì 1 giugno sarà pubblicato il bando d’iscrizione, per l’anno scolastico 2009/2010, agli asili nido comunali.
I posti a disposizione, detratti quanti già frequentano e la riserva del 10%, da destinare al servizio sociale di base dell’ente, sono 13 (di cui 12 per il reparto lattanti e 1 per il reparto divezzi) per l’asilo di via Fratelli Rosselli (zona Pacevecchia), e 18 (di cui 8 posti per il reparto lattanti e 10 posti per il reparto divezzi) per l’asilo nido di via Torre della Catena.
Gli interessati dovranno inoltrare debita domanda, utilizzando l’apposito modulo predisposto dal Settore servizi sociali del Comune di Benevento e reperibile presso la sede del settore servizi sociali, sita al viale dell’Universita’ e presso l’Urp del Comune di Benevento, sito alla via del Pomerio (Palazzo Impregillo), nonche’ presso le sedi degli asili nido comunali.
Il modulo di domanda potrà essere scaricato anche dal sito del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it).
Si fa presente, inoltre, che il richiedente e’ tenuto ad apporre la propria firma su ciascuna pagina del modulo di domanda, al fine di evitare l’ esclusione.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2009; le stesse, potranno essere consegnate a mano al protocollo del settore servizi sociali.
quando si poi scrizione mia filgia?io abita via mecenate 2,,,,,20138!
come si fa scrizione mia due figlie?