Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bocce per disabili: tutto pronto per il 7° Trofeo Città di Benevento in programma il 2 e 3 maggio.

Scritto da il 29 aprile 2009 alle 19:53 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 2 maggio, a partire dalle ore 9, avrà inizio presso le strutture sportive di Benevento (Alba), Pietrelcina e San Nazzaro per la specialità individuale in carrozzina e Benevento (San Modesto) e San Giorgio del Sannio per la specialità individuale in piedi, il 7° meeting nazionale di bocce per disabili denominato “Trofeo Città di Benevento”, memorial ‘Raffael Mottola – Antonio Tretola’.
Hanno aderito le società iscritte al CIP (Comitato Italiano Paralimpico) provenienti da Toscana, Sardegna, Lazio, Puglia e Sicilia, con la partecipazione di oltre quaranta atleti.
La manifestazione è organizzata dall’associazione di volontariato “Oltre gli Ostacoli” di Benevento in sinergia con la Pro Loco di San Nazzaro e il supporto tecnico della F.I.B. Comitato Provinciale di Benevento, oltre alle società Bocciofile San Modesto e Alba di Benevento, Circolo Bocciofilo San Nazzaro, società bocciofila Sangiorgese e struttura bocciofila comunale di Pietrelcina.
L’appuntamento, che viene organizzato puntualmente con cadenza annuale, in questi ultimi anni, nell’ottica di promuovere sul territorio sannita lo sport per disabili, ha assunto le caratteristiche di una manifestazione itinerante, la quale dopo avere toccato i paesi di Morcone e Pontelandolfo, quest’anno per la prima volta l’evento viene presentato nella cittadina di Pietrelcina.
oltre_ostacoli3

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624