Nel corso dell’incontro tenutosi tra l’On. De Girolamo e Capezzone si
sono affrontati i vari temi dell’attuale agenda politica provinciale.
In particolare si è convenuto sull’esigenza di determinare un clima di
confronto sereno e serio sulle questioni politiche che investono il Popolo della Libertà ed il Sannio, discutendo del ciclo provinciale dei rifiuti, sollecitato peraltro dal vicesindaco di Paduli Vessichelli, di notevole interesse anche per la città capoluogo, delle questioni energetiche e della sanità.
Per quanto riguarda le vicende di partito si è convenuto di riunire a breve il coordinatore comunale di Benevento ed il suo vice, il capogruppo consiliare del PDL e quello di Forza Italia per definire un percorso condiviso.
Inoltre è apparso opportuno determinare il reinserimento di Ettore Martini nel Coordinamento, peraltro già sollecitato dall’On. De Girolamo al Coordinamento Nazionale con lettera dello scorso 17 novembre, e di convocare il Coordinamento Provinciale per affrontare i vari temi, con la necessaria presenza della deputazione parlamentare e regionale, al fine di favorire la massima partecipazione di tutta la classe dirigente alla vita politica del partito e al raggiungimento degli obiettivi di crescita comune.