Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavori pubblici, Boccalone (PdL): ‘C’è il pericolo di veder revocati i finanziamenti’

Scritto da il 28 ottobre 2009 alle 19:46 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“L’appalto delle opere pubbliche al Comune di Benevento deve essere oggetto di una attenta e oculata verifica”. E’ quanto scrive, in una nota, Nicola Boccalone, coordinatore cittadino e consigliere comunale del PdL.
Ci sono diversi elementi – scrive – che portano a sviluppare riflessioni in tal senso oltre che esempi di dilatazione dei tempi di realizzazione che fanno accrescere la convinzione che non sia remoto il pericolo di veder revocati tutti i finanziamenti intercettati dalle giunte di centrodestra e oggi affidati alle capacità gestionale dell’assessore Damiano”.
Per quanto concerne gli appalti in corso credo sia necessario avviare una azione di verifica sulle procedure riguardanti il depuratore centrale (€ 12.000.000,00) e contratto di Quartiere 2 di Santa Maria degli Angeli (€ 10.000.000,00), per capire – conclude Boccalone – quali siano i motivi per cui si sono dilatati i tempi di definizione delle procedure”.
boccalone_n221

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624