Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Le operazioni dei Carabinieri sul territorio sannita

Scritto da il 28 ottobre 2009 alle 19:41 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella giornata di ieri a San Giorgio al Cremano, la Polizia Penitenziaria ha tratto in arresto Marcello Picardi e Giuliano Landieri, evasi il giorno 26 ottobre dall’istituto minorile di pena di Airola. I due giovani, che si erano costituiti agli agenti presso l’abitazione della famiglia di Picardi, sono stati associati di nuovo all’istituto minorile di pena di Airola.

Nella tarda mattinata di oggi, a Benevento, i militari del N.O.R. della locale Compagnia, nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio hanno tratto in arresto Adams Damlo di anni 18, senza fissa dimora e sprovvisto di documenti di soggiorno, perchè trovato in possesso di 702 tra CD e DVD musicali, illecitamente prodotti e privi della prescritta vidimazione S.I.A.E.. Il materiale, del valore complessivo di 3 mila euro, è stato sottoposto a sequestro.
CARABINIERI_auto

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624