Angelo Callara è il nuovo coordinatore cittadino dell’UDC di Colle Sannita. La nomina è stata effettuata nei giorni scorsi dal Segretario Provinciale Gennaro Santamaria e sarà ufficializzata nel corso dell’incontro elettorale che si terrà domani alle ore 21 a Colle Sannita presso l’agriturismo
“Quadro di San Giorgio” in contrada Marcandindoli.
“Accetto con entusiasmo – ha affermato il neo coordinatore Callara – il compito che mi è stato affidato dal Segretario Provinciale. Ho sempre creduto nei valori e nella cultura rappresentata dall’Unione di Centro e spero davvero che da queste elezioni si possa raccogliere un lusinghiero risultato nella cittadina di Colle Sannita”.
“La nomina del coordinatore cittadino di Colle Sannita – ha sostenuto il Segretario Provinciale dell’UDC, Gennaro Santamaria – si inquadra in un processo più generale di ristrutturazione e riorganizzazione del partito sul piano territoriale. Sono davvero contento – conclude il Segretario – per l’entusiasmo e la partecipazione che stiamo registrando, in questi giorni di campagna elettorale, su tutto il territorio provinciale e sono certo che tale entusiasmo si tradurrà anche in un buon risultato in termini elettorali”.