Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Leucio del Sannio, Furno e Iannace: ‘Non è lo spirito di vendetta che ci ha spinto a polemizzare’

Scritto da il 28 aprile 2009 alle 10:08 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

San Leucio del Sannio, Furno e Iannace: ‘Non è lo spirito di vendetta che ci ha spinto a polemizzare’

In riferimento alla costituzione del comitato provvisorio per le prossime amministrative a San Leucio del Sannio i consiglieri comunali del Popolo della Libertà, Aldo Furno e Gino Iannace, precisiamo:
‘Non è lo spirito di vendetta – si legge nella nota – che ci ha spinto a polemizzare con quanto è accaduto e sta accadendo all’interno del PdL nella nostra comunità.
I riferimenti nostalgici e di vendetta appartengo ad altri, sicuramente non a noi ed alla nostra coscienza.
Il dialogo sereno si ottiene quando non si hanno pregiudizi politici e umani.
La polemica di qualsiasi natura, distrugge a travolge tutto, mentre il confronto e a volte anche lo scontro purchè sereno, unisce e costruisce.
Per l’impegno politico assunto, dimostrato e mai venuto meno, per l’impegno umano e rispettoso per tutti e per tutto, senza differenza, senza preconcetti e senza falsità, ribadiamo la nostra volontà di rianimare e ricostruire, con qualsiasi forza politica disponibile, un paese vivibile e visibile, che mai faccia venir meno a qualsiasi cittadino l’orgoglio di sentirsi sanleuciano’.
Capogruppo consiliare PDL, Aldo Furno
Componente gruppo consiliare PDL, Gino Iannace
sleucio_sannio22

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624