Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comune Baselice, politiche del personale, Pagluica (Uil): ‘Si torni alla ragione’

Scritto da il 27 novembre 2009 alle 19:18 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

pagliucaLa segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento ha inviato la seguente nota al segretario comunale di Baselice (BN) Antonia Baldino, al sindaco Domenico Canonico ed al prefetto di Benevento Michele Mazza:

“In riferimento alla Vs. nota prot. n. 4427 del 26.11.2009, con la quale si dispone che i dipendenti comunali, alla fine di ogni turno di lavoro, devono consegnare un resoconto giornaliero delle attività svolte, si fa presente che tali imposizioni “non si portano più”, ovverosia sono anacronistiche!

Pertanto, si chiede l’immediata revoca di tale illegittima disposizione.

Si resta in attesa di cortesi notizie al riguardo”.

Il segretario responsabile della UIL FPL di Benevento, Antonio Pagliuca, tiene ad aggiungere: “Sembrava che il colloquio tenuto nei giorni scorsi tra rappresentanti sindacali ed amministrazione comunale avesse chiarito ogni questione. Invece, ci rendiamo conto che il segretario comunale si sovrappone alle decisioni assunte dal sindaco e dagli assessori creando confusione e smarrimento tra i lavoratori! La disposizione del segretario va immediatamente revocata poiché è campata in aria e tende soltanto a creare problemi. D’altro canto un segretario che non sa cosa fanno i propri sottoposti rimane un funzionario di fatto e non di sostanza!”.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624