Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Italia dei Valori, De Vizio responsabile del partito nel Sannio

Scritto da il 27 settembre 2009 alle 17:57 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Chiaro e deciso l’intervento del neo Commissario Provinciale dell’Italia dei Valori Nicola De Vizio, già Vice Commissario del partito ed attuale consigliere comunale di San Giorgio La Molara, dipietrista della prima ora.
“Entusiasta del conferimento ricevuto, oltre a ringraziare doverosamente il Coordinatore Regionale Aniello Formisano, per aver ritenuto la mia persona adatta a ricoprire la massima carica di partito nel Sannio, non posso esimermi dal rivolgere un sincero ed accorato ringraziamento al nostro Assessore Provinciale Nunzio Pacifico, componente dell’Esecutivo Regionale, per aver saputo in questi anni, e precisamente dal 2006, costruire una classe dirigente autorevole e competente, nonché un partito in grado di raccogliere una mole di consensi tale da consentire il raggiungimento di percentuali a dir poco inimmaginabili, particolarmente in occasione delle ultime elezioni europee. Il mio operato, in maniera condivisa e collegiale, sarà ispirato al coinvolgimento costante di tutti i dirigenti ed amministratori IdV, al fine di dare continuità a quanto già svolto in maniera encomiabile dall’amico Pacifico sino ad oggi, di raccordo con la segreteria regionale e gli organismi nazionali. Per confermare e, perché no, incrementare i risultati sinora conseguiti, sarà fondamentale proseguire nell’accrescere in maniera oculata ed intelligente, la rappresentanza istituzionale del partito nelle diverse amministrazioni locali, così come avvenuto di recente al Comune di Benevento, con l’importante ingresso degli amici consiglieri De Nigris, Feleppa, Iele e dell’Assessore D’Aronzo, ed al tempo stesso, perseverare nella volontà di favorire il coinvolgimento diretto e non fittizio dei giovani nelle vicende politiche, così come proceduto dall’On.le Formisano, che nei giorni scorsi ha affidato la guida del partito per la città di Benevento, al responsabile dei giovani dipietristi, Francesco Zoino, nominato Commissario Cittadino. Nei prossimi giorni, assieme al Coordinatore Regionale Formisano, al neo Presidente Provinciale Antonio Di Maria, al Consigliere Provinciale Michele Maddalena ed alle direzione provinciale e cittadina, avremo modo di discutere e riflettere sulle prossime iniziative da pianificare ed intraprendere, considerato l’approssimarsi delle elezioni regionali, ormai alle porte”.
idv_logo221

1 Risposta per “Italia dei Valori, De Vizio responsabile del partito nel Sannio”

  1. Nunzia scrive:

    L’IDV nel Sannio è il grande assente.Cianciate benino,ma razzolate malissimo.Vergognatevi.Nel Sannio di valori non avete espresso nemmeno la parvenza di uno, di uno solo. Siete un altro inutile carrozzone da rottamare.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624