Alessandro Siani, con lo spettacolo “Più di prima”, sarà in scena a Benevento il prossimo 3 settembre alle ore 21,30, nell’arena Musa con la direzione artistica di Nando Formisano, in esclusiva per la città e la provincia.
Grazie alla sua innata capacità di improvvisazione ed al suo spiccato senso di percezione delle situazioni che lo circondano, Siani va in scena creando uno spettacolo vivo ed inebriante, miscela di un’insieme di opere d’autore e di estemporanei momenti comici legati in special modo alla dissacrazione di quei luoghi comuni di cui tanto si nutre l’atmosfera partenopea. Affronta attraverso i suoi monologhi più riusciti, in maniera straordinariamente irriverente, coinvolgente ed emozionante gli argomenti che spaziano dalla satira di costume alla vita di tutti i giorni. Fanno da corredo al suo spettacolo la grande mimica corporea e le “sue facce” che, come maschere, rapiscono l’attenzione del pubblico in un’osservazione continua del personaggio.
Per fare tutto questo, inoltre si avvale, della valida partecipazione di Francesco Albanese, il tutto arricchito dalle gag di Lello Musella e la sua inseparabile chitarra, dalle imitazioni di Francesco Cicchella e di un sorprendente corpo di ballo.
Info e prevendita tel.0824317800 . Costo dei biglietti € 30,00 e 25,00 + € 2,00 di prevendita.