Agata Farina, rappresentante del Gruppo Giovani PDL di Sant’Agata dei Goti, interviene in merito all’attacco de “Il Giornale” a proposito dell’arrivo di Berlusconi a Pietrelcina ed esprime solidarietà alla deputata sannita Nunzia De Girolamo.
Riportiamo di seguito il documento:
“Ancora una volta l’essere bella, giovane, intelligente e soprattutto attenta alle dinamiche del territorio si è rivelato, per l’onorevole De Girolamo, esponente provinciale del PDL, un punto debole per le offese provenienti dai media.
E per l’ennesima volta, è dall’uscita dell’articolo, che ci interroghiamo sul perché la coerenza, la dignità e il forte impegno nel territorio vengano screditati dal primo giornalista di turno troppo occupato a credere alle ‘favolette’ che da tempo vengono utilizzate per attaccare l’inattaccabile. Per la prima volta dopo tanto tempo ci sentiamo appartenere a qualcuno del nostro territorio che, per la sua grande coerenza, non si limita a rispettare le regole dettate dall’alto ma pensa con la sua testa e segue il suo cuore!
L’organizzazione di una festa del PDL provinciale che l’avvocato Nunzia De Girolamo si impegna a portare avanti mostra il suo voler fortemente far conoscere e promuovere il nostro territorio che da molto, forse troppo tempo, è stato completamente abbandonato e dimenticato dai troppi politici che, contrariamente al nostro onorevole ricordano le loro origini solo in vista di una nuova competizione elettorale”.