Si è conclusa sabato scorso la nona edizione della festa sull’aia a Sant’Arcangelo Trimonte. La manifestazione sempre con trend crescente ha registrato anche quest’anno un incremento di visitatori e turisti stimato intorno al 30% in più rispetto allo scorso anno.
Raggiunti gli obiettivi preposti dalla CEE e cioè quelli di creare ed innescare dei Sistemi Turistici Locali atti a diminuire lo spopolamento delle aree marginali e favorire la loro riqualificazione tramite il turismo rurale ed enogastromico.
Quest’anno si è registrata la presenza di alcuni giornalisti: Raffaele Greco di communications program ed una equipe di SKY 888 coordinata dal Dott.
Veneruso hanno effettuato delle riprese che saranno trasmesse nei rispettivi programmi, molto importante il servizio di SKY che trasmetterà le riprese nell’ambito
della trasmissione di rilevanza nazionale “Mediterranea”.
Espressa piena soddisfazione dal presidente Nicola Tucci che mette in evidenza il patrocinio della Camera di Commercio Industria ed Artigianato di Benevento che ha permesso un maggiore uso dello strumento pubblicitario e quindi un notevole aumento di visibilità.
Il prossimo appuntamento per gli amanti della natura ed i buongustai è a Sant’Arcangelo Trimonte l’8 di Agosto ed in chiusura dell’estate il giorno 22 di agosto con la ormai famosa “pizza in piazza” quando si potrà gustare la famosa pizza montemalese.