Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mazzoni: ‘Non serve un partito del sud in più, ma una lega nord in meno’.

Scritto da il 27 luglio 2009 alle 12:56 e archiviato sotto la voce Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Il Mezzogiorno non ha bisogno di un nuovo, piccolo contenitore ma di un grande partito democratico e federale”.

È quanto dichiarato questa mattina dall’ On. Erminia Mazzoni, Europarlamentare, Presidente della Commissione Petizioni e componente della Direzione Nazionale del Pdl, ospite a Rainews24, nello spazio della rassegna stampa di Corradino Mineo.
“Un partito democratico- prosegue la Mazzoni- che garantisca spazi di libera concorrenza e un partito federativo che autorizzi una gestione autonoma per area geografiche omogenee.
Il pregiudizio di Tremonti può essere abbattuto con comportamenti risoluti, anteponendo i progetti ai piagnistei e alle rivendicazioni.
È sulla capacità progettuale, infatti, che tutti i soggetti interessanti potranno esprimersi, dimostrando volontà di confronto. In questa direzione ben venga la proposta trasversale di Bonanni”.
“Nell’ottica di un sistema bipartito- conclude l’Europarlamentare- non serve un partito del sud in più, ma una lega nord in meno”.
mazzoni_erminia

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624