Ecco il testo integrale della missiva inviata da Ciro Vallone (La Destra) alle istituzioni:
Al sig. Sindaco del Comune di Benevento
All’Assessore G.De Lorenzo
All’assessore Castiello
Al Presidente dell’ ASIA Dr Lonardo Lucio
e.p.c. Comandante VV.UU
oggetto : Degrado C.da S. Clementina
Egregi,
con la presente, in qualità di cittadino e residente in contrada Santa Clementina, informa le autorità cittadine oltre alle forze dell’ordine, che la contrada in oggetto, ossia la strada che va oltre il poligono, è diventata sosta di coppiette, che consumano l’atto sessuale anche nelle ore diurne.
Premesso che la presenza delle coppiette e di tossicodipendenti e diventata intollerante, ora si è arrivati al limite dell’indecenza e del mal costume.
Infatti proprio questo pomeriggio una coppia si apprestava a fare sesso nella propria autovettura incurandosi dei residenti che percorrevano la via sia a piedi che in auto.
Oltre a questa violazione del CC, segnaliamo la presenza di sporcizia e rifiuti lasciati a terra,fazzolettini di carta sporchi, preservativi usati, siringhe, rifiuti di ogni genere, giacciono abbandonati nella campagna circostante, deturpandone il paesaggio, con il rischio e pericolo dei residenti, in particolare dei nostri figli.
Il sottoscritto chiede, che vengano fatti controlli mirati per scoraggiare il ripetersi di simili atti in luogo pubblico, e la rimozione dei rifiuti.