La Curva Sud Benevento con un comunicato stampa rende nota una nuova ed importante iniziativa.
‘Un tesseramento – si legge nella nota – per rafforzare la gestione del tifo. Un tesseramento per dare più voce a chi affolla i gradoni della nostra amata Curva Sud. Un tesseramento per conoscerci meglio e unire le nostre forze.
La Curva Sud Benevento ha deciso di promuovere un progetto a lungo termine, un’operazione di coinvolgimento di tutti coloro che amano il Benevento e che, domenicalmente, affollano i gradoni della Curva Sud. Un progetto che getta le proprie basi, appunto, in un tesseramento annuale al prezzo simbolico di 5 €.
Soltanto i tesserati alla Curva Sud potranno acquistare il materiale che verrà prodotto nel corso della stagione, avere sconti sui consueti pullman della Curva Sud al seguito della Strega, e agevolazioni varie.
La Curva Sud Benevento, è, inoltre, lieta di accogliere tutti coloro i quali vogliono sentirsi parte attiva del progetto e desiderano collaborare alla realizzazione pratica di ogni tipo di idea. Il gesto più semplice ed efficace è avvicinarci in Curva Sud durante le partite casalinghe, o, in alternativa, prendere accordi tramite mail o direttamente alla sede della Sud (Rione Libertà, Via Vitelli, di fronte alla chiesa S.S. Addolorata).
Il tesseramento inizia sin da oggi, ed è possibile prenotare, acquistare, o avere delle informazioni in merito, presso la sede della Curva Sud, tutti i giorni, dalle ore 18 in poi’.