Anche quest’anno il Sannio sarà protagonista alla festa nazionale di Pinocchio in bicicletta che si terrà a Montecatini Terme dal 7 al 9 maggio.
30 i ragazzi selezionati ( 15 per la scuola primaria di primo grado e 15 per la scuola primaria ) .
Quattro le scuole coinvolte : I.C. Cusano Mutri , I.C. Moiano e I.C. Pesco Sannita per la scuola primaria ; I.C. Apice e I.C. Pesco Sannita per la scuola primaria di primo grado.
I 30 alunni sono stati selezionati tra 1557 in rappresentanza di 15 scuole.
Da tener presente che lo scorso anno alla rappresentativa sannita, furono assegnati 24 alunni ( 12 per la scuola primaria e 12 per la scuola primaria di primo grado ) selezionati tra circa 750 alunni in rappresentanza di 10 istituti.
Gli alunni saranno accompagnati da Franco Falco,vice presidente del comitato provinciale,Gino Pilla,segretario del comitato provinciale e dai docenti Maria Antonietta D’Oro dell’I.C. di Apice, Lucia Meola dell’I.C. di Pesco Sannita , Maria Giuseppina Orsino dell’I.C. di Cusano Mutri e Antonio Viola dell’I.C. di Moiano.
La Campania,quest’anno sarà rappresentata da 60 alunni : 30 del Sannio ,15 di Napoli e 15 di Salerno,lo scorso anno era rappresentata solo da 24 alunni sanniti.
scusate mi ero sbagliata siete degli angeli e fate innamorare con quei caschi!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)