Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Leucio del Sannio, Cataudo: ‘Occore velocizzare l’iter per attivare il BancoPosta’

Scritto da il 25 luglio 2009 alle 08:15 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sono iniziati da alcuni giorni i lavori di ammodernamento dell’ ufficio postale di San Leucio del Sannio che si trova in via dei Mulini nello stesso stabile della Casa Comunale.
‘Nella riorganizzazione – spiega Alfredo Cataudo capogruppo alla Provincia dei Popolari Udeur – è prevista anche l’attivazione del servizio BancoPosta, lo sportello automatico che consente di poter effettuare 24 ore su 24 e indipendentemente dall’orario di chiusura dell’ufficio, le operazioni di prelievo di contanti, pagamento di bollettini di conto corrente postale e tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche. Al momento, però – seguita l’esponente del Campanile – la postazione informatizzata, pur essendo prevista nel progetto – non è stata ancora attrezzata. A tal fine ho chiesto al direttore generale delle Poste Centrali di Benevento di velocizzare l’iter, soprattutto, in vista dell’arrivo in paese di numerosi turisti per le vacanze estive oltre che per agevolare i cittadini che spesso sono alle prese con ore ed ore di fila, con conseguenti disagi per le fasce più deboli. Sono sicuro – conclude Cataudo – che solo un miglioramento della qualità dei servizi consente ad un paese in via di sviluppo come il nostro di mettersi al passo con i tempi e di colmare sempre di più la distanza che lo separa dalla città’.
cataudo-350x300

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624