Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pannarano, detenzione abusiva di fuochi pirotecnici: arrestate tre persone

Scritto da il 24 dicembre 2009 alle 11:15 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

CARABINIERI_autoNella mattinata di ieri, intorno alle 8,30, a Pannarano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto L. De Maio, 53enne di Pannarano, vedovo, operaio, pregiudicato perchè trovato in possesso, all’interno della propria, abitazione di 93 candelotti, confezionati artigianalmente, del peso complessivo di kg.2,418 nonchè materiale vario utile al confezionamento di ordigni esplosivi. De Maio, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento.

SEmpre a Pannarano, i Carabinieri del locale NOR hanno deferito in stato di libertà, per trasporto abusivo ed omessa denuncia di materie esplodenti M.A. e F.L., rispettivamente di 51 e 43 anni, ambedue di San Severo di Foggia, perchè trovati in possesso, a bordo della autovettura in cui viaggiavano ( Fiat Ulysse) di Kg. 500 circa di fuochi pirotecnici. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624