Un’attesa che cresce, per un evento che vedrà la presenza di tanti campioni dello sport tricolore e di una rappresentanza di politici sanniti.
Dopodomani, con inizio alle ore 20, il Centro Sportivo Olimpia Elite di Antonio Viola di Luzzano, festeggerà i vent’anni d’attività con un Gran Galà dello Sport.
Antonio Viola ed il suo staff per mesi hanno lavorato a questa manifestazione e, viste le partecipazioni, i risultati sono degni di una serata da incorniciare. Si tratta di nomi che hanno regalato indimenticabili pagine di sport, vere e proprie stelle chiamate ad illuminare l’appuntamento del centro caudino.
L’elenco è lunghissimo ed altri campioni si aggiungeranno all’ultimo momento.
Di sicuro ci saranno: Pino Maddaloni, Davide Tizzano, Fofò Bonocore, Franco Porzio, Elio Cotena, Luisa Striani, Arturo Di Mezza, Melania Greco, Patrizio Oliva, Ennio Falco, Paolo De Crescenzo, Diego Testa, Dorianna Pirozzi, Carmine Abbagnale, Clemente Russo; e poi i calciatori: Giancarlo De Sisti, Giuseppe Bruscolotti, Franco Stanzione, Carmelo Imbriani, Pasquale Casale e l’allenatore Paolo Specchia.
A ricordo del Gran Galà dello sport, l’artista Mario Ciaramella ha eseguito una scultura dalle dimensioni di 2 metri per 1,5 metri, i cui frammenti saranno donati agli atleti ed alle autorità.