Ecco il testo della lettera di dimissioni del Sindaco di Telese Terme Giuseppe D’Occhio presentata ieri mattina al Protocollo del Comune tramite l’avvocato Franco Leone.
“ Ritenendo che non vi siano più le condizioni politiche e morali per rinviare ulteriormente le dimissioni che, di fatto, avevo in animo di rassegnare già dal giorno successivo al mio arresto, con la presente mi dimetto da Sindaco del Comune di Telese Terme.
Ringrazio i tanti che hanno manifestato affetto e solidarietà in questi giorni e provo sinceramente pena per gli sciacalli che si aggirano nel paese e sulla stampa pensando di trarre beneficio da questa terribile vicenda.
Non conoscono la Storia: i Giuda e gli sciacalli vengono inesorabilmente isolati da tutti!
Ora è il momento di chiudere ogni mio rapporto con l’Amministrazione di Telese, per trovare le energie e dimostrare la mia sostanziale estraneità a quanto contestatomi.
Lo devo fare innanzitutto per cercare di riportare un po’ di serenità alla mia famiglia.
Auguro ogni bene alla mia città che ho sempre amato e che mi ha grandemente ripagato e sono sicuro che spazzate le nuvole dell’odio e del male riemergerà la grande comunità ancora più viva e più forte”.